Sep. 13, 2018

Scorpio Movie Download Hd

Scorpio Movie Download Hd



Download: Scorpio >>> DOWNLOAD



During the Cold War, the CIA orders free-lance operative Scorpio to assassinate his former CIA mentor Cross and a deadly cat-and-mouse game ensues.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Scorpio

genge: Action,Drama,Thriller

imdb: 6.3

duration: 1h 54min

tags: ...Code Name for a Killer!

keywords: espionage, onewordtitle, surveillance, ciaagent, blackmail, drugbust, heroin, arrest, setup, husbandwiferelationship, boyfriendgirlfriendrelationship, femaleteacher, rammingacar, alley, revolver, russ


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cross è un veterano della CIA, incaricato di assassinare personalità straniere di alto rango che ostacolano la politica degli Stati Uniti. Collabora spesso con il francese Jean Laurier, pseudonimo di "Scorpione", un brillante agente operativo indipendente. Un giorno, la CIA ordina allo Scorpione di eliminare Cross e non gli lascia altra scelta che obbedire. Lo Scorpione è a sangue freddo e molto sistematico; tuttavia, come agente veterano, Cross conosce molti trucchi. Può anche contare su una rete di insoliti contatti personali, alcuni risalenti agli anni difficili della Seconda Guerra Mondiale. È programmato un letale gioco di nascondino, ma quali sono i veri motivi di ogni singolo giocatore? Durante la Guerra Fredda, la CIA ordina allo Scorpione di agire liberamente e liberamente per assassinare il suo ex mentore della CIA Cross e ne consegue un micidiale gioco del gatto e topo. & Quot; Scorpio & quot; è un dramma di spionaggio piuttosto buono, anche se non è per tutti. Prima di spiegare questa osservazione di qualifica, una breve menzione degli attributi positivi del film. A differenza di molti altri film che coinvolgono spie, la trama di & quot; Scorpio & quot; è abbastanza facile da seguire. Il film ritrae anche il mondo delle spie in modo più realistico; spiare per la maggior parte non è pieno di azione, ma coinvolge un sacco di cose banali. Il film ha anche un finale molto non-hollywoodiano che pensavo fosse piuttosto rinfrescante. Questi ultimi due attributi positivi, tuttavia, sono due che trasformeranno molte persone (principalmente giovani spettatori) da questo film. Probabilmente la mancanza di azione li annoierà e il finale probabilmente li farà infuriare. Ma se sei un fan dei film più vecchi e del loro particolare tipo di narrazione, il film è un buon modo per trascorrere 114 minuti del tuo tempo. Il bello Alain Delon è & quot; Scorpione & quot; in questo film di spionaggio del 1973 con Burt Lancaster e Paul Scofield e con John Colicos, Arthur Hil e Joanna Linville. Cross (Lancaster) è un vecchio agente della CIA che assassina funzionari stranieri che gli Stati Uniti hanno bisogno. Suo parter tempo è Jean Laurier, aka Scorpione, un libero professionista. Lo Scorpione riceve l'ordine di uccidere Cross - l'agenzia sente di sapere troppo.Cross è molto intelligente, ma lo Scorpione lo conosce abbastanza bene da anticipare alcune delle sue mosse. I due uomini giocano a un gioco internazionale di gatto e topo, e lungo la strada, ci sono vittime.

Si tratta di un avvincente thriller piuttosto lento, molto tipico dei film di spionaggio che si sono visti negli anni '60 e anni '70. Ciò che rende questo è il luogo - essendo stato a Vienna, mi sono seduto di fronte al teatro dell'opera nel luogo esatto in cui è stata girata una scena. Le strade, le lobby degli hotel e le camere erano inconfondibilmente europee. Il cast è eccellente, con Lancaster che fa un ottimo lavoro - e le sue acrobazie all'età di 59 anni - come un terrestre, un agente stanco. Scofield è efficace come Zharkov, un amico comunista che aiuta Cross, e John Colicos è molto bravo in un ruolo tipico per lui come capo a sangue freddo di Cross. Delon non è del tutto all'altezza di questi attori - porta una sorta di letargia al suo ruolo ed è quasi troppo interiorizzato, inoltre il suo accento è piuttosto spesso, quindi alcuni dei suoi dialoghi sono difficili da capire. Non puoi batterlo per puro piacere, però.

Ho apprezzato meglio altri film di spionaggio, ma questo, scritto da David Rintels (cognato di mio cugino), è buono con giusta atmosfera e alcune esibizioni da dandy.

16b5f34455

Hood: The Legend Begins download completo di film in italiano
the Episode 1.58 full movie in italian free download hd
Morons on Parade online gratuito
Lieseltania movie in italian dubbed download
Infancia maldita full movie hd download
My Cherished Feelings for You malayalam movie download
Episode 1.2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Episode 1.4 scaricare film
Dog Squad full movie hd 1080p
The Westerner download di film mp4