Aug. 20, 2018

Tartarughe Ninja Fuori Dallombra Download Movie Free


Tartarughe Ninja - Fuori Dall'ombra


Tartarughe Ninja - Fuori Dall'ombra Download Movie Free

Tartarughe Ninja - Fuori Dall'ombra

STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

I supereroi magri e verdi tornano ancora una volta, questa volta sul sentiero dello scienziato sospettoso Baxter Stockman (Tyler Perry), che è sospettato di essere coinvolto negli inferi. Nel frattempo, il malvagio Shredder (Brian Tee) è spettacolaremente estratto dal suo furgone della prigione, e trasforma i suoi prigionieri di accompagnamento in un completo warthog / rinoceronte che si chiama Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly), che mette il furgone Casey Jones ( Stephen Amill) sulla propria missione di giustizia. Ma Shredder è stato aiutato nella sua fuga da un pezzo di un articolo frammentato rilasciato da Krang, un mutante della Dimensione X che vuole invadere la Terra con il suo gigantesco Technodrome, e lo vuole indietro. Nel frattempo, Donatello sembra aver scoperto un siero che potrebbe rendere le tartarughe umane.

Michael Bay ha chiaramente gli occhi puntati su come creare la propria serie cinematografica da questi eroi della televisione risorti, più o meno allo stesso modo di ha fatto con un altro dei miei carissimi cartoni animati preferiti per l'infanzia, The Transformers. Essendo un fan appassionato della serie originale, è chiaro che questo è rivolto a una scala molto più grande, con molti più vecchi personaggi che ricordo con affetto dalla serie inclusa qui, e saldamente attaccato alla trama, a differenza dell'ultima volta. Di conseguenza, la trama già frammentaria diventa qualcosa di un pasticcio confuso, con troppi personaggi e troppi angoli tutti insieme.

Mentre tutte le caratteristiche originali di ogni personaggio sono ancora ricordate e fondamentalmente disegnate, non hanno nulla del misticismo e della distinzione di ciò che li ha resi quello che erano la prima volta, soprattutto con il ritmo selvaggio e girevole di Bay. Tutto si muove a un milione di miglia al minuto, e di conseguenza nessuno suona come una persona normale quando parla. In assenza di Megan Fox, Tyler Perry è facilmente la stella più famosa qui, e questo sembrerebbe essere l'ennesimo di questi film moderni in cui è bello gettare un ragazzo nero in quello che era in origine un personaggio bianco.
< br=""> È solo l'originale tiepido di nuovo, solo su una scala un po 'più grande e un po' più per gli appassionati della serie originale da ricordare. Si completa con un messaggio di tolleranza e accettando chi sei che finisce per andare completamente sopra la tua testa. Penso davvero che questi 'riavvii' costanti siano davvero una cattiva idea, e sarebbe bello vedere un po 'di immaginazione e originalità uscire dalla scatola. ** Il titolo è chiamato, & quot; Out of the Shadows & quot ;, che è una bugia. Dovrebbero aver aggiunto, & quot; Ma non proprio;);) & quot ;. Secondo me, il fatto che ci sia un gigantesco dispositivo del giorno del giudizio che entra in pezzi attraverso un portale dimensionale, costruendosi come una sorta di trasformatore, tutto ciò che il mondo intero vede a proposito, sarebbe sufficiente per le persone ad accettare anche il parlare verde tartarughe. Ma invece hanno deciso di rimanere nell'ombra dopotutto. È molto più bello in quel modo.

Megan Fox mi sta di nuovo annoiando. Non sta agendo correttamente! Lei non ci mette il cuore. Voglio dire, ha finito la scuola di recitazione giusto? Non puoi convincermi che l'ha fatto mentre & quot; recitazione & quot; per di qua. L'unica cosa che fa, ancora, è provare e sembrare carina. Che per me fallisce a causa della parte fastidiosa. Sì ragazzi, è quella ragazza sexy che ha suonato nel film dei trasformatori, con le labbra che fanno il broncio nel film. Almeno lei non lo ripete qui. Anche se riesco a ricordare una scena, dove ha messo il broncio le labbra poco prima che si trasformasse nella fotocamera. Davvero fastidioso. E io sono un ragazzo etero! Andiamo Megan Fox, sono sicuro che puoi fare un lavoro migliore. Prendi il tuo cuore in esso. Se lo fai e vuoi ancora mettere le labbra in bocca, lo farei bene.

Il personaggio di Megan, April, che non ha abilità di combattimento, striscia in una piccola stanza, senza avere un modo per fuga, con due mutanti assassini che la individueranno subito. Solo per prendere una fiala di cui non aveva bisogno in primo luogo! Dopotutto, aveva già la siringa usata.Sì, so che doveva farlo perché ovviamente volevano una scena di caccia con lei dove Casey Jones potesse venire in suo aiuto. Avevano bisogno che si unissero perché dovevano essere coinvolti romanticamente. Tuttavia, è una scrittura completamente idiota.

Perché gli assassini addestrati vengono sconfitti così facilmente da 3 persone normali. Oh che diavolo, è un film per bambini, giusto? Tranne che i bambini non sono stupidi. Anche se i creatori di questo film devono credere che lo siano.

Ultimo punto. Un contenitore che chiude le sue porte premendo un pulsante esterno? Queste cose al giorno d'oggi vengono con sistemi elettrici con servo o idraulica? In tal caso, perché ho visto solo porte meccaniche con normali cerniere? Stai mentendo al pubblico.

Sul lato positivo. Ho avuto alcune risate. La trama mi ha sorpreso con tutta quella storia di teletrasporto. Mi è piaciuto. Le tartarughe e il resto degli attori hanno fatto un buon lavoro anche se alcuni attori erano un po 'corti in termini di linee / scena. È sempre un piacere vedere Laura Linney, e ho trovato interessante, ma un po 'strano, vedere Stephen Amell in un ruolo diverso. Per me sarà sempre Green Arrow. E questo è un complimento.

Non è un fallimento completo, quindi gli do 6 stelle.

Ora, è tempo di pizza! Il primo film in questo nuovo riavvio è stato uno dei peggiori incidenti ferroviari di un film che ho visto da molto tempo. L'ho classificato 6, ma confinante con il 5, e tutti questi erano per lo più per gli aspetti tecnici del film. La trama non meritava più di 2. Quindi a volte gli sceneggiatori possono imparare dai propri errori. La stessa coppia responsabile del precedente incidente ferroviario è stata promossa a scrittori / produttori esecutivi e ha dimostrato di poterlo fare meglio. Hanno tolto l'orribile pomposità, sono tornati al materiale originale e hanno reso questa versione più divertente, con lo stesso umorismo anarchico che era presente in tutta la serie di cartoni animati. Hanno anche avuto una coppia decente per interpretare Bebop e Rocksteady Stephen Farrelly e Gary Anthony Williams, e hanno anche portato Stephen Amell, che interpreta una versione decente di Casey Jones, con più profondità di carattere di Casey mai vista prima.
< br=""> Non prenderlo nel modo sbagliato, è ancora una storia sciocca, ma questo è il giusto tipo di sciocco. È divertente, è fatto professionalmente, e anche i pochi momenti pseudo-seri sulle difficoltà delle tartarughe di comportarsi come una squadra, sono troppo pochi per danneggiare l'effetto generale. Questo è un 7, ma è un limite 8, e il miglioramento è una vera sorpresa che merita credito fine a se stesso. Lo dirò subito: questo sequel è persino peggiore del primo film (che sorpresa ... un brutto seguito di un brutto film). Se ti interessa il & quot; Ninja & quot; parte del titolo, quindi rimarrai deluso perché non c'è quasi nessuna azione ninja dalle tartarughe. Fanno parkour, saltano fuori dagli aerei, ma molto raramente combattono. Tuttavia, se c'è un miglioramento nell'ultimo film, sono le tartarughe. Sono più divertenti, più simpatici e tu senti la loro connessione come fratelli e come una squadra. È un peccato che il regista abbia pensato che sarebbe stato più importante mostrare a Megan Fox (April O'Neil) una maglietta attillata piuttosto che esplorare la relazione delle tartarughe.

Passando al cast, Stephen Amell suona Casey Jones e in realtà è un bravo attore, ma è davvero orribile in questo film, soprattutto a causa del personaggio stesso. Si presenta solo qua e là, non aiuta più di tanto e gli piace anche April O'Neil, che non fa molto, tranne che per usare il suo telefono per chiamare tutti. Krang (Brad Garrett) è un terribile e noioso cattivo, è solo un chewing gum in CGI con tentacoli collegati a un robot che parla con la voce più irritante di sempre ... Come potrebbe non succhiare ?! Un sacco di persone si sono lamentate del fatto che Shredder (Brian Tee) fosse un robot nel primo film, quindi il regista lo ha reso umano, ma non senza darci un motivo in più per essere pazzi. Niente spoiler, ma non fa nulla. LETTERALMENTE, non fa nulla! Non parla, non combatte ... Mi dispiace, ma non ha alcun ruolo in questo film.

Salviamo il peggio per ultimo, se volessi riassumere questo film in uno la parola sarebbe: esposizione. Il 99% di questo film è una scena espositiva! Nel caso tu non sappia cos'è, è quando il regista ci mostra una scena in cui un personaggio o un narratore ci spiega letteralmente (il pubblico), attraverso un dialogo tra personaggi o una narrazione, qualcosa che dobbiamo sapere per capire parte della trama o un retroscena che sarà importante in futuro. Di solito, questo accade quando c'è difficoltà nel raccontare qualcosa senza dire letteralmente come & quot; Ehi, devi sapere questo così eccolo ... & quot ;. David Green ci tratta come se fossimo le persone più stupide in vita! Questo film ha scene e scene e scene in cui sappiamo cosa succederà dopo perché è ovvio, ma c'è sempre un personaggio che lo dice ad alta voce. Megan Fox trascorre il film chiamando le tartarughe a dire cose che devono sapere e poi le tartarughe ripetono così che non ci siamo persi. È così tutto il film, volevo solo gridare & quot; so già thaaaat! & Quot ;.

Anche se sei un fan sfegatato delle Tartarughe Ninja Teenage Mutant che crescono,Non credo che le scene del servizio di fan saranno sufficienti per considerare questo un film guardabile ...

  • Recensioni MSB - Se ti piacciono le mie recensioni, ti preghiamo di seguire il mio blog:) Non ho visto il primo film del & quot; nuovo & quot; franchise di tartarughe e dopo aver comunque visto questa seconda puntata la manterrò in quel modo.

    Da bambino ero un grande fan di Turtles, e sto parlando dei primi anni 90 qui, quindi comprensibilmente guardo questi cose al giorno d'oggi da un punto di vista nostalgico, e in tal senso dirò che TMNT: OotS fa la giustizia originale dei cartoni animati, qualcosa che il primo film non ha fatto, di quello che ho capito di averlo meno. Detto questo, non ha fatto molto per il film stesso oltre ad essere un fan-service, che onestamente avrebbe dovuto essere già fatto bene la prima volta.

    Quindi, le mie 2 ore al cinema sono arrivate a & quot; O figo, è Baxter Stockman .. Fantastico, Krang e il suo goffo costume da maggiordomo robot umanoide .. Bebop e Rocksteady! .. Yay! Il Technodrome !!! ... & quot; e ogni volta che il bambino dentro di me si calmava di nuovo da quei momenti nostalgici, il lato più maturo del film mi afferrava di nuovo ed era annoiato dalla sua mente, dovendosi sedere in una ottusa e non ispirata corsa in montagne russe CGI riempita fino all'orlo con personaggi piatti e sottosviluppati e una trama mediocre. Ora, per essere onesti, non penso che tu possa ottenere di più da Megan Fox di quello che abbiamo, e perché sia ​​stato scelto per ruoli come questo è oltre me, ma c'è molto di più in personaggi come Casey Jones, Splinter e Le tartarughe stesse che non hanno nemmeno toccato su quale sia un tale spreco. Sembravano comunque che facessero del loro meglio con le tartarughe e si sono avventurati nelle lotte con il loro sé fisico e il loro senso di appartenenza, ma alla fine non sono abbastanza sviluppati e vengono semplicemente spinti in secondo piano fino alla fine del film in cui a tutti va bene.

    Fondamentalmente, si tratta di un semplice e amp; bambino semplice & quot; amichevole & quot; film con il servizio di fan richiesto per la folla più anziana inclusa. Niente di più, niente di meno. E per il mio bene sarebbe stato probabilmente meglio se mi fossi allontanato da tutto. Ora dovrò solo rivedere i film iconici di Turtle dei primi anni '90. Ora quelli erano un tipo radicale. The Turtles continue to live in the shadows and no one knows they were the ones who took down Shredder. Vernon is the one everyone thinks is the one who took Shredder down. April O'Neill does some 3a43a2fb81

    Bersaglio n. 1 full movie hd 1080p download kickass movie
    Super Mario Logan sub download
    the L'ora della violenza 4 full movie in italian free download hd
    the Blade Violent - I violenti italian dubbed free download
    Download italian movie K-20: The Fiend with Twenty Faces
    the The Last King italian dubbed free download
    The Incredible Hulk malayalam movie download
    Un colpo all'italiana film completo in italiano download gratuito hd 1080p
    Giustizia a Oak Hill movie free download in italian
    All'inseguimento della pietra verde torrent